Il direttivo

Salvatore Russotto
Presidente

Sono uno psicologo e lavoro con adulti e adolescenti. In particolare, lavoro per una cooperativa sociale di Padova e mi occupo di sostegno e interventi per persone senza dimora.
Sono anche un pianista e un compositore, ho studiato Pianoforte Jazz al Conservatorio di Padova.

Che cos’è per me l’associazione Gli Enarmonici?
È quello spazio in cui posso mettermi in gioco con le mie due più grandi passioni, la musica e le persone. Lo percepisco come un piccolo sogno che si sta costruendo giorno dopo giorno, quel luogo in cui l’incontro più o meno casuale di tante belle persone innamorate di una qualche forma d’arte genera Bellezza: una Bellezza da vivere in prima persona e…perché no? Condividere su un palco!


Lorenza Palazzo
Vice-presidente

Sono una psicologa specializzata in studi sulla morte e fine vita e mi occupo di educazione alla perdita, elaborazione del lutto ed oncologia.
Studio danza contemporanea, frequento un corso di DanceAbility e sono insegnante certificata di Giocodanza®.

Che cos’è per me l’associazione Gli Enarmonici?
È la realizzazione di un sogno nel cassetto e la possibilità che riservo a me stessa di unire la mia professione e l’interesse che nutro verso le persone alla mia più grande passione, la danza.


Monica Massa
Consigliere
Referente Milano

Sono una psicologa e mi sto formando come danzaterapeuta.
Continuo a coltivare la mia passione per la danza e nel tempo libero svolgo attività di volontariato.

Che cos’è per me l’associazione Gli Enarmonici? È lo spazio in cui mettermi alla prova collaborando con una rete di giovani come me con i quali condividere ambizioni e progetti, con la possibilità di unire l’arte a conoscenze di diversa natura. È crescere sia umanamente che professionalmente avendo un senso di pienezza… di aspettative, bellezza, gioia, passione.